Descrizione progetto

IL PROGETTO

"Corsisti per caso" nasce in un caldo pomeriggio di luglio del 2011 dalla mia passione per i viaggi.

Essendo una estimatrice del celebre programma televisivo "Turisti per caso", da cui ho parafrasato il nome del progetto, Corsisti per caso vuol essere anche un omaggio a quel programma che con i suoi divertenti protagonisti ci ha fatto vivere il viaggio come una travolgente avventura.

Ogni persona nella propria vita (che è davvero una incredibile avventura!) credo abbia avuto un sogno nel cassetto che magari è rimasto tale.

"Corsisti per caso" vorrebbe dare la possibilità a chiunque desideri partecipare a questo progetto di prendersi un momento per se, per dare libero sfogo alle proprie passioni anche più recondite.

Dal Feng shui alla scrittura creativa, dalle danze meditative alla fotografia, passando per lo yoga e la naturopatia, con 3 sedi accuratamente scelte e 10 corsi tra cui poter preferire quello in sintonia con la propria personalità ed i propri gusti, sviluppando nuove potenzialità e coltivando interessi ed amicizie che durino nel tempo.

Corsisti per caso vuole essere un unicum nel panorama culturale cittadino.

L'associazione si avvale della collaborazione di docenti scrupolosamente selezionati di accertata professionalità e comprovata esperienza e ha scelto di organizzare i propri corsi presso alcune delle principali scuole pubbliche e private cittadine, perchè la scuola come nessun' altro luogo è così naturalmente deputato alla didattica.

L'avventura è solo all'inizio perchè abbiamo in serbo per voi molti altri corsi che stiamo pianificando per l'autunno, dunque venite a scoprire i nostri corsi per regalarvi un pezzetto del vostro sogno nel cassetto!

Partners