Composizione Floreale

Composizione Floreale

I laboratori tenuti da Matteo Abati e rivolti a chiunque desideri avvicinarsi al mondo dell’Arte Floreale, si prefiggono lo scopo di fornire le prime basi per creare composizioni floreali che saranno rese uniche dal gusto, dalla creatività e dalla fantasia di ogni singolo partecipante. Durante i due laboratori del 19 ottobre (composizione floreale con le zucche) e del 23 novembre (composizione floreale natalizia) verranno utilizzate, nel primo, tutte le decorazioni attinenti al tema di Halloween, mentre nel secondo, che si intitola " Il Natale della tradizione", verrà trattato il tema della coroncina dell'avvento. Con l’aiuto di Matteo Abati, che metterà a disposizione la propria esperienza e creatività, si impareranno a conoscere i fiori, le loro forme e i loro abbinamenti e a come usare il colore per ottenere composizioni di sicuro effetto.

Per avere il programma del corso con il dettaglio delle lezioni scrivi ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefona al 0521/571271.

DOCENTE: Matteo Abati
SEDE: Corsisti per caso, b.go Antini 3/e Parma

Lezioni: i laboratori si terranno giovedì 19 ottobre (composizione autunnale con le zucche) e giovedì 23 novembre (composizione floreale natalizia) dalle 18.30 alle 21.30
Numero massimo di partecipanti per laboratorio: 8 persone