La ginnastica del drago

GEO

Praticare la Ginnastica del drago è soprattutto volersi bene, regalarsi un momento della giornata per noi stessi. Movimenti dolci ed estesi per allungare le ossa e i tendini, una gamma completa di movimenti di estensione, flessione e torsione per un automassaggio utilizzabili in qualsiasi momento della giornata. La pratica della Ginnastica del drago è composta da esercizi semplici, lenti e dolci adatti a tutte le età, che liberano però un incredibile forza, calore e gioia. Per contro, anche se appare incredibile, si suda molto e si urina più abbondantemente, meccanismi questi che permettono di espellere una quantità enorme di tossine. Secondo il concetto della Medicina Tradizionale Cinese, da cui derivano questi esercizi ginnici, nel nostro corpo circola il Qi energia vitale, la stimolazione dell’apparato tendineo-legamentoso e muscolare libera il corpo dalle tensioni derivate dalla fatica e dallo stress, permette all’energia corporea di circolare liberamente in tutto l’organismo, mantenendo attivi anche il sistema immunitario, il sistema del ricambio cellulare, la digestione, l’evacuazione e la respirazione Questi esercizi aiutano a riequilibrare Yin-Yang-Qi per una buona salute ed un equilibrio psicofisico, migliorando il sonno e riducendo lo stress.

Lezione di prova gratuita lunedì 1 ottobre alle ore 19.30 presso Ego Center

Per partecipare alla prova mandare mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e lasciare il proprio nominativo e recapito telefonico.

Per avere il programma del corso con il dettaglio delle lezioni scrivi ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefona al 0521/571271.

DOCENTE: Nicoletta Azzali
SEDE: Ego Center, Via De Ambris 4, Parma

Lezioni: 12 lezioni da un ora ciascuna ogni lunedì dalle 19.30 alle 20.30 a partire dal 15/10/18
Numero massimo di partecipanti: 14 persone